La nostra storia

La nostra storia
bottiglieria-pigneto-sala-tavoli-01

Bottiglieria Pigneto apre i battenti a gennaio 2011 nel cuore del Pigneto.

Alla guida due giovani imprenditori, Alessandro Cignetti e Piergiorgio Scordari, entrambi provenienti dal mondo della moda, attenti al buon gusto e grandi appassionati di ristorazione, che hanno deciso di scommettere su questo quartiere.

Il Pigneto, considerato periferico dai più, negli anni è stato ed è tuttora centro di tanta avanguardia artistica.

Alessandro e Piergiorgio, circondandosi di professionisti del settore ed offrendo un’ampia proposta, hanno reso Bottiglieria Pigneto uno dei locali più longevi e da anni uno dei punti di riferimento per il quartiere.

Ampie vetrate, un dehors e arredi dal tocco vintage (selezionati con accuratezza ed estro dell’interior designer Gioia Di Paolo) lo rendono uno spazio dall’atmosfera internazionale, accogliente e rilassata.

Aperto dalla mattina fino a notte inoltrata è una piacevole sosta in ogni momento della giornata; i quotidiani sempre presenti ed il wi-fi sempre disponibile rendono Bottiglieria Pigneto un accogliente spazio di lavoro per giovani professionisti.

Bottiglieria Pigneto è un luogo familiare ed unico nel suo genere grazie alla presenza di uno staff giovane, preparato e cordiale che saprà accontentare i gusti di ogni cliente.

Lavora con noi

Se sei interessato ad un lavoro dinamico nel mondo della ristorazione, contattaci